Quindi ho pensato perché non costruire una piattaforma online che potesse raccogliere tutte queste informazioni? Per ogni scheda vengono indicate tutte incontri gallerie arte acquirenti informazioni necessarie: Una piattaforma semplice, immediata ed intuitiva. Ne avevamo già parlato qualche mese fa. Arriva dalla Danimarca, fondata dai fratelli Curth nel e da poco lanciata nel nostro paese. Per ognuno verranno inserite le gallerie con i relativi riferimenti. Tutte le mostre in programma…. Venia Dimitrakopoulou a Palermo. Tutti architettura design moda new media. London Center for Music: Lattice e haute couture.

Incontri gallerie arte acquirenti Incontri d’Arte

Per ognuno verranno inserite le gallerie con i relativi riferimenti. Ho letto quanto tu ne hai scritto, con la tua capacità di analisi, di ironia, e di affetto. Inga Pin che ne ha fatte di orbe, da me i carabinieri varie volte per verifica. Diciamo milioni di dollari? Morto povero in canna anche lui, ma occhio lungo e raffinato, quando voleva. Ma allora a New York era svanito l'interesse per la pittura figurativa, dopo il collasso della Transavanguardia e del Neospressionismo tedesco? Il ricordo del padre, era quello di un calcio dato al teatrino con cui Getulio giocava solo, perché aveva preso un brutto voto a scuola. Insomma, la Transavanguardia, varcando l'oceano, era stata l'ambasciatrice dell'Italia a New York. Inevitabile, per scrivere di Getulio, toccare i lembi delle sue passioni, ma torno a lui, alle storie che mi aveva raccontato, molto diverse da quelle che leggo nel tuo scritto, chissà cosa è la verità? Ci sono aspetti curiosi.

Incontri gallerie arte acquirenti

Art Around è una piattaforma online per essere sempre aggiornati su ogni evento, mostra ed inaugurazione nelle Gallerie italiane d’arte moderna e contemporanea, di fotografia e di design. See more of Galleria "Incontri d'Arte " on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Galleria "Incontri d'Arte "Arts & Entertainment in Ispica. Art Gallery. Gioielleria Frasca. Jewelry & Watches Store. Antonino Cannata "soluzioni per . Insomma, nella visione tradizionale l’arte è condivisione, è pensata per un “consumo collettivo”, perché stimola la socialità, gli incontri, lo scambio. Siamo nell’era delle gallerie d’arte on line: tantissimi visitatori, acquirenti in forte crescita. Nell’era della rete, l’arte si trasforma. Ma se le grandi gallerie newyorkesi di uptown boccheggiavano, a Soho, il nuovo quartiere dell'arte e della moda, incominciava a farsi spazio e ad avere voce, soprattutto grazie ad una nuova galleria, ls Holly Solomon, che esponeva giovani artisti che riscoprivano la gioia del colore e della vita: stava nascendo la Pattern Painting, la pittura decorativa che voleva riscoprire le proprie radici provenienti .

Incontri gallerie arte acquirenti