Mi chiamano la bananottera. Alla fine del laboratorio R. La psicologa Eleonora Mangano si è innamorata di alcuni dei libri VerbaVolant e li sta utilizzando per i suoi laboratori. Leggendo le schede dei libri pubblicati dalla casa editrice siracusana, ha scelto anche La bananottera…. Posto altro materiale sulle nuotate di Nana, che presto sarà protagonista di nuovi incontri e laboratori, fiere e presentazioni… restate collegati! Dal 6 al 10 dicembre torna Più libri più liberi. Più libri nella nuvola si avvicina! Vi aspettiamo in stand con tutti i nostri libri e alcuni autori! Pronti per festeggiare con noi la quindicesima edizione? Siete pronti a festeggiare la quindicesima edizione? Il prossimo weekend saremo storie da mangiare incontri in biblioteca Menfi per Le Federiciane. Avviso per librerie e insegnanti:

Storie da mangiare incontri in biblioteca BIBLIOTECA TEBALDI - Martedì 7 novembre alle 17 nella sala di via Ferrariola a San Giorgio

Vi aspettiamo in stand con tutti i nostri libri e alcuni autori! La mamma di Nana nuotava lenta e maestosa, sembrava proprio una regina nel suo palazzo. Per partecipare, occorreva produrre un racconto che avesse per protagonista un animale fantastico il cui nome derivasse da una macedonia di parole, traendo ispirazione da La Bananottera, libro scritto da Maria Lucia Riccioli e illustrato da Monica Saladino, storia di una balenottera nata gialla e per questo chiamata BANANottera. VerbaVolant edizioni, via Ragusa 52, , Siracusa. Siete pronti a festeggiare la quindicesima edizione? Più libri nella nuvola si avvicina! I diritti dei video rimangono ai singoli e rispettivi autori… volevo mostrarvi delle meraviglie. Qui la storia ripropone il tema della scrittura come unica possibilità di vita , di sopravvivenza a se stessi e al mondo. La vedete anche insieme a Barbara, figlia del giornalista Dino Cartia. Anche mamma delfina e il piccolo Fino smisero di saltare e rimasero imbambolati. Per maggiori potete contattare la redazione.

Storie da mangiare incontri in biblioteca

Mar 12,  · Mangiare Cose Strane in Biblioteca - [Esperimento Sociale] - theShow #22 Mangiare Cose Strane in Biblioteca - Duration: Cose da NON Fare con un Preservativo. Oct 19,  · Le Strologhe presentano: Biancaneve e i sette pani, dallo spettacolo: STORIE DA MANGIARE Di e con Carla Taglietti e Valentina Turrini Uno . Da novembre a dicembre, storie, letture, incontri, rivolti ai cittadini più giovani e alle loro famiglie, animeranno le biblioteche del Sistema Bibliotecario BiblioMp. Quest’anno Il filo rosso che percorreremo sarà il coraggio, declinato in tutte le sue sfaccettature. BIBLIOTECA TEBALDI - Martedì 7 novembre alle 17 nella sala di via Ferrariola a San Giorgio nuovo appuntamento del ciclo di incontri dedicati ai bimbi dai 3 ai 10 anni "Io leggo a te e tu leggi a me" che per il mese di novembre saranno dedicati a "Storie da mangiare!".

Storie da mangiare incontri in biblioteca