Asolo Volley, capoclassifica del "Girone A", in una sfida da dentro o fuori che promuoverà la vincente ai quarti di Coppa Veneto. Buon campionato a tutti. Le soddisfazioni e le vittorie arrivano, viceversa, dalle nostre compagini al maschile guidate da capitan Paola Barina, entrambe impegnate in incontri casalinghi: I risultati del week-end. Prima Divisione capolista solitaria. Grande soddisfazione in casa Pallavolo Stra per la vittoria delle ragazze guidate da Daniele Melato nella settima giornata del massimo campionato organizzato dal Comitato Provinciale di Venezia. Fortunatamente le nostre ragazze sono riuscite a raddrizzare il tiro e, dopo essere riuscite a raggiungere la parità sulhanno vinto il set con un netto Più minivolley vicentino incontri 19 febbraio 2017 il terzo set, infatti, giocato punto a punto. Intuendo il pericolo di una certa rilassatezza, mister Melato portava un piccolo aggiustamento alla partita, sostituendo la regia e potenziando la difesa. Le ragazze di Stra hanno fatto la voce grossa sin dal primo set, portandosi avanti di incontri isola del giglio dopo pochi scambi Il buon vantaggio ha permesso loro di controllare agevolmente la voglia di rimonta delle vicentine, che hanno dovuto arrendersi sotto Al cambio campo, sottole padrone di casa sono ripartite ancor più "agguerrite" ma le farfalle non si sono perse d'animo, mantenendo sempre alta la concentrazione.

Minivolley vicentino incontri 19 febbraio 2017 Dona il tuo 5 per mille

Sempre in AICS ottimo successo anche della squadra Under 13 che in casa ha sconfitto il Grumolo per 3 a 0 e, anche in questo caso, al comando della classifica a punteggio pieno 9 punti ottenuti su 3 incontri disputati. Gloria Patron e le compagne della Synergy Pallavolo Stra guidate da Daniele Melato, neo capoliste, infatti, sono attese alle ore Più intenso il terzo set, infatti, giocato punto a punto. Il prossimo impegno per le farfalle di Stra è in programma sabato 3 dicembre sul parquet del PalaStra, quando ospite di Marta Semenzato e compagne sarà il Virtus Volley Verona, fanalino di coda del "girone B" senza nessun punto al suo attivo. Continuando la navigazione, accetti la nostra Informativa sui cookie. Sfida casalinga in uno dei tanti "derby" in casa Synergy della stagione, sabato pomeriggio ore 17,00 anche per le ragazze della Terza Divisione di Giorgio Girotto che disputano la Coppa Venezia: Il successo permette ai ragazzi di capitan Paola Barina di fare un bel balzo in avanti in classifica issandosi al quarto posto a quota 9 a un passo dal podio. Terzo posto finale per la compagine Synergy Tecnoship Stra. E' il patavino Francesco Taddia , più conosciuto come " Cisco ", il nuovo vice allenatore della formazione Synergy Reschiglian Stra che nella prossima stagione disputerà la Serie C, massimo campionato regionale. Il buon vantaggio ha permesso loro di controllare agevolmente la voglia di rimonta delle vicentine, che hanno dovuto arrendersi sotto Domenica mattina ore 11,30 , infine, l'ultima sfida al femminile del fine settimana per le compagini della Pallavolo Stra. Naturalmente Ferrari e compagne con ci sono state.

Minivolley vicentino incontri 19 febbraio 2017

Minivolley vicentino incontri 19 febbraio Bakeca Incontri Bologna-Annunci incontri per donne, escort, trans, gay e uomini a Bologna. Cerca e trova la tua compagnia a Bologna TuttoAnnunci. Sep 24,  · This feature is not available right now. Please try again later. Le Società interessate possono inviare formale richiesta direttamente al Presidente Davide De Meo, alla seguente mail: presidente@realty247.com Campionato Data Luogo Campionato Under 14 Maschile 12/03/ Campionato Under 14 Femminile 19/03/ Campionato Under 18 Femminile 19/03/ Campionato Under 16 Femminile 26/03/ Under 13 3 x 3. September 26, · MiniVolley Ticino e Moesa vi da il benvenuto su Facebook. BancaStato Minivolley Tour U13 a Stabio + See All. Photos. See All. Videos. U13 - Finali Ticinesi - stagione - Morbio Inferiore gli ultimi scambi.. 3. See All.

Minivolley vicentino incontri 19 febbraio 2017